sabato 21 marzo 2009

Venerdì 27/03/09 ore 20:30

3 commenti:

ultimate warrior ha detto...

www.corriere.it/.../vino_aumenta_rischio_tumori_vera_martinella_a49c4370-fde2-11dd-aa50-00144f02aabc.shtml - 53k - Copia cache - Pagine simili
consiglio a tutti di leggervi l'articolo all'indirizzo sopra segnato magari si potranno aprire gli occhi su cosa fa l'uso del vino alla salute , oppure informarsi su dove va a finire il rame usato per i trattamenti ai vigneti oppure i diserbanti,visto che in valpolicella si ci sono sopratutto vigneti e si produce tanto vino credo che i danni provocati da questa coltura siano ben maggiori di quelli provocati dal cementificio,venerdi prossimo ci sra' un intrevento della dott.sa in oncologia , spero abbia qualche dato relativo alla zona di fumane da portare per giustificare tanto allarmismo o si porteranno i soliti dati relativi alle zone altamente industrializzate che non e'il caso della valpolicella oppure si tocchera vigliaccamente il tasto dei danni alla salute sei bambini cosa che in 40 anni di presenza della cementirossi non credo che abbia portato fumane ad avere medie di ammalati superiori che altrove anzi...ci mancava pure il prete (che io conosco),non andra'anche lui a difendere la lobby dei cantinieri veri artefici di tanta mobilitazione mi scuso ho scritto tutto in fretta e forse non e' tutto lineare ma il succo credo si capisca bene.
nota per l'aministratore non censuri anche questo mio intervento mi ha censurato un paio di interventi molto belli peccato.

ultimate warrior ha detto...

ascoltando il moderatore che apriva la serata deicata al futuro di fumane mi aveva colpito il discorso relativo alla presenza di padre bosacini,si faceva riferimento alla lettura dei blog di questo sito e al fatto che uno scriveva quasi a mo di minaccia "ci mancava solo il prete che io conosco" ora sento mio dovere scusarmi perche' quella frase l'ho scritta io. in realta' avevo fatto un riferimento di stima a padre elio,io considero i missionari dei veri eroi per la loro opera pochi di noi sarebbero in grado di fare cio che fanno loro,padre elio oltretutto e'una persona splendida uomo buono e semplice,ho avuto occasione piu' volte di confessarmi da lui ricordo una in particolare in cui la confessione si era tramutata in una sorta di chiaccherata amichevole talmente lunga che quando sono uscito ho notato lo sguardo perplesso e infastidito di chi mi seguiva ,o questo avranno pensato deve avere ucciso qualcuno per stare dentro tutto questo tempo.io nel commento postato in precedenza avevo deciso di cancellare tutta la frase con riferimento a padre elio purtroppo nella fretta e quella sera ne avevo tanta non ho cancellato tutto ed e' rimasto quella parte che puo' risultare ambigua,me ne scuso vivamente con padre elio e con tutti quelli che leggendo il mio post possono essersi sentiti indignati avete ragione.

Anonimo ha detto...

il video integrale della serata: http://pervillafranca.wordpress.com/2009/03/29/dottssa-patrizia-gentilini-a-fumane/
ringraziamo ancora il comitato per aver organizzato questa serata di informazione
con l'augurio di ottenere la migliore soluzione per la salute dei cittadini.
Gruppo amici di Beppe Grillo di Villafranca.