lunedì 29 novembre 2010

Venezia, 04/12/2010: Manifestazione Acqua Bene Comune

Manca meno di una settimana alla manifestazione regionale di Venezia di cui è possibile leggere volantino e appello sul sito http://www.venetoacquabenecomune.blogspot.com/

Come Comitati Veneti abbiamo ottenuto da Trenitalia uno sconto del 10% sul biglietto del treno di andata e la prenotazione di due vetture da Verona in coda al treno in partenza dalla stazione Porta Nuova delle 10:04. Solitamente non sono ammesse prenotazioni sui treni regionali ma in questo caso hanno fatto eccezione.
Per poter sfruttare al meglio questa opportunità dal punto di vista organizzativo ed evitare rischiosi equivoci o imprevisti il sabato mattina, ci è stato chiesto però di richiedere l'emissione del/dei biglietti di gruppo con un giorno di anticipo, quindi venerdì 3 dicembre.

Abbiamo quindi bisogno di contarci con una certa precisione e vi invitiamo pertanto a COMUNICARCI NUMERO E NOMINATIVO DEI PARTECIPANTI ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI' 2 DICEMBRE.

Per farlo avete queste possibilità:
- riferirlo al vostro contatto/referente più diretto;
- telefonare a Ernesto Bonometti 348.82.19.343
- scrivere a acquabenecomune.vr@virgilio.it
Se qualcuno è intenzionato ad organizzarsi per conto proprio, ci comunichi comunque la sua presenza specificando che non avrà bisogno del biglietto per salire sul "nostro" treno.

Il ritrovo per i veronesi è alle 9:30 in stazione Porta Nuova per poter salire sul "Treno dell'acqua".
Il ritorno è libero (al link qui sotto trovate gli orari). Tenete presente che la fine dell'happening a Rialto, con interventi e musica, è previsto per le 17:30 circa.
http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPriceTravelSolutions.do?car=0&stazin=venezia+santa+lucia&stazout=verona+porta+nuova&datag=4&datam=12&dataa=2010&timsh=17.30&stazin_r=Staz_DA&stazout_r=Staz_A&timsm=24&timsm_r=24&lang=it&nreq=5&channel=tcom&npag=1&lang_r=it&nreq_r=5&channel_r=tcom&npag_r=1&x=25&y=13


Avremo striscioni, manifesti, lenzuola-mare, fischietti, trucchi e delle splendide bandiere che venderemo per autofinanziarci.
Saremo accompagnati lungo il corteo dal suono di percussioni e tamburi!
Ciascuno può metterci del suo! Spazio alla creatività.

DIFENDIAMO L'ACQUA E I BENI COMUNI.
DIFENDIAMO IL REFERENDUM.


Comitato Veronese Acqua Bene Comune
http://www.acquabenecomuneverona.org/

Nessun commento: