mercoledì 25 febbraio 2009

Regole di buona educazione per i post


Si introduce un criterio di moderazione per i commenti del blog.

Ogni commento che esula dal tema del blog, offensivo o contrario alla buona educazione non verrà pubblicato.

4 commenti:

dartagnan ha detto...

si deve sempre usare la buona educazione,il rispetto nei confronti degli altri è sacrosanto ,delle leggi ,delle attivita che rispettano le leggi,dei bisogni e delle necesità altrui.comunque è ormai ora de elezioni è meglio censurare altrimenti per far credere di essere credibili !!!!!!!!!!bravi

Preokkupata ha detto...

Ma senti chi parla! Veramente incredibile questo gruppetto di assatanati che prima mandano a c..... sulle ortiche, danno delle teste di ca... a chi non la pensa come loro e poi fanno gli ipocriti, dicendo che si deve usare la buona educazione.
Oh belli! Secondo me per voi codesto blog era lo sfogo che non trovavate altrove, e non faccio altri commenti, non conoscendo le vostre signore!

dartagnan ha detto...

io non ho mai mandato nessuno da nessuna parte non ho mai offeso nessuno non faccio parte di nessun grupetto non giudico quello che lei a sritto mi dispiace constatare che lei non si è attenuto all'argomento.presumo che lej di signore non ne abbia nessuna ,sa per certe cose bisogna essere portati la classe o c'è o non c'è,è la natura che seleziona per nostra fortuna la saluto signor bartali

Anonimo ha detto...

Io sono dell'idea che l'educazione è in primis un dovere, ma se si è istigati, è difficile da controllare in certe situazioni.
La soluzione migliore, sarebbe togliere questa censura, e lasciare che l'amministratore cancelli i post che contengono offese o quant'altro.
Inoltre, un ban dal blog di chi non rispetta tale educazione, sarebbe una soluzione ideale.